Capodanno alle Maldive

Capodanno alle Maldive: fuochi d'artificio sulla spiaggia

Capodanno alle Maldive: grazie al clima temperato tutto l’anno, le Maldive sono una meta perfetta per festeggiare l’inizio dell’anno nuovo prendendo il sole sdraiati su bianchissime spiagge e immergendosi nelle acque cristalline degli atolli.

Questo periodo è uno dei migliori per organizzare un viaggio alle Maldive, siamo, infatti, nella stagione secca, perciò le piogge sono improbabili e il vento non si rivela particolarmente fastidioso. La temperatura dell’acqua si aggira sui 30°, così come quella dell’aria, creando la situazione perfetta per sfuggire al freddo invernale e trascorrere qualche giorno di relax in uno degli arcipelaghi più belli del mondo.

Durante le festività natalizie e Capodanno i villaggi si impegnano per rendere il soggiorno indimenticabile, organizzando serate all’insegna dell’intrattenimento e del buon cibo.

Durante la notte di Capodanno, infatti, vengono spesso organizzate cene sulla spiaggia a base di aragosta e pesce appena pescato, che si concludono con spettacolari fuochi d’artificio, danze tradizionali e balli sulla sabbia.

 

Controlla le nostre proposte last minute o scegli il resort migliore per la tua vacanza alle Maldive.