Hideaway Beach Resort & Spa rappresenta una delle più lussuose realtà turistiche maldiviane.
Il Resort è stato ristrutturato pochi anni fa e comprende grandi ville private dotate di ogni comfort e immerse nella vegetazione tropicale a una grande distanza l'una dall'altra, a garanzia dell'assoluta privacy.
Dhonakulhi è un'isola a forma di mezzaluna circondata da chilometri di arenile con sabbia bianchissima. La grande laguna è attraversata nel mezzo da una grande formazione corallina che la divide in due parti e che ha creato un porto naturale accessibile alle imbarcazioni.
Il resort è composto da oltre un centinaio di ville distribuite fra la terraferma e su palafitte direttamente sul mare. Ogni alloggio è suddiviso fra zona giorno e zona notte, è dotato di ogni comfort e ha le sue biciclette di pertinenza per favorire gli spostamenti all'interno del resort.
Ben 4 ristoranti offrono agli ospiti del resort piatti di tradizioni gastronomiche diverse: dalla cucina locale a quella internazionale, dal sushi al seafood. Non mancano neanche i locali dove bere cockati le rilassarsi, magari a bordo piscina o davanti al tramonto.
L'Hideaway Spa è il centro riservato ai trattamenti privati in un ambiente ricercato e funzionale alla stimolazione di tutti i sensi.
Presso il villaggio è possibile celebrare le proprie nozze o rinnovare i voti matrimoniali con una cerimonia altamente suggestiva.
Il centro diving Meridis offre agli appassionati di snorkeling e immersioni la possibilità di scoprire i meravigliosi fondali che circondano l'isola.